Dolcissimo lecca lecca

Siamo in vacanza,nonostante la pioggia torrenziale che cade abbondante, quindi non solo non cucino, ma riciclo i post ;) !
Sul mio blog matrimonioso-festaiolo e modaiolo ho postato un'idea a mio parere molto carina che mostra come ottenere un simpatico lecca lecca da un marshmellow.
Posto l'idea anche qui...e spero che qualcuna di voi mi venga a trovare di LA!
Dove il cibo non e' il protagonista assoluto, ma un compagno importante!





via: suchprettythings.typepad.com

Sekian artikel tentang Dolcissimo lecca lecca kali ini yang bisa kami sajikan, mudah-mudahan bisa bermanfaat untuk anda semua. Sampai jumpa di postingan artikel selanjutnya. Salam Portal Sehat !

✔ Silahkan bagikan jika dirasa bermanfaat !

8 Komentar Untuk Dolcissimo lecca lecca

Fatina said...

Sei fortissima! Ti seguo sempre e siccome l'anno prox dovrei sposarmi, credo che prenderò molti spunti dal tuo blog...ho già una wedding-planner che mi segue, ma vorrei consigliarmi con te più in là se ti và! Baci e a prestissimo...

le Frufrù said...

ciao!
che piacere sentire una futura sposina!
saro' felicissima di darti qualche consiglio qando vorrai!
un bacio!

Irene b said...

cia chiara... vedo che qui siamo tutte e chiedere consigli...adesso mi vergogno un pò...comunque, io sto organizzando un brunch per il battesimo del bimbo di una amica. Sono troppo sfacciata se ti chiedo qualche ricettina o spunto?scusa ma il brunch è davvero la prima volta che lo faccio...
grazie
Irene

le Frufrù said...

Ciao Irene...
mail in arrivo! :)

alessandra caprini said...

ho scoperto che mi hai inserito tra i blog di design, casa e idee che consigli... grazie tante! intanto mi unisco ai tuoi lettori, visto che sono appassionata di cucina... se anche tu ti vuoi unire ai miei mi farebbe piacere! ciao ciao.
ale

colores said...

Che bel blog! Mi piace molto!Ottime idee! Grazie!

Gaia said...

che meraviglia...mi stavo perdendo questo blog!
provo subito a fare cupcakes arcobaleno!
buon weekend!

Roberta said...

Non riesco a vedere come farli 😭😭