Giveaway!!!

Ciao amiche di forchetta!
Non so se sapete che io ho un altro blog, le Frufrù, un posto dedicato al matrimonio, al fai da te, alle idee.
Beh, ho indetto il secondo giveaway ed il premio è decisamente adatto a tutti coloro che amano la cucina: misurini per cup a forma di matrioska e misurini per i tablespoon.
Eccoli qui!


Se vi va di partecipare venite a lasciare un commento su le Frufrù!

Buona giornata a tutte.
Un bacio!

Sekian artikel tentang Giveaway!!! kali ini yang bisa kami sajikan, mudah-mudahan bisa bermanfaat untuk anda semua. Sampai jumpa di postingan artikel selanjutnya. Salam Portal Sehat !

✔ Silahkan bagikan jika dirasa bermanfaat !

1 Komentar Untuk Giveaway!!!

Mari said...

troppo troppo carini...vado subito a lasciare il mio commento..ma se nn dovessi vincerli,cosa probabilissimissimissima mi dirai dove li hai acquistati..sono troppo carini..bacio :-)