PIROTTINI TRENDY FAI DA TE

Ciao a tutte!
Chi mi segue sa che sono presa nell'organizzazione del matrimonio.
Naturalmente cerco di curare la parte culinaria dell'evento!In questo mi aiuta una fantastica blogger ,Laura ,e la mitica Muccasbronza che realizzera' per il mio candy buffet delle leccornie.
In modo particolare mi sono sempre piaciuti i cup cake e volevo inserirli nel buffet di dolci...
Cosi' girovagando su internet ho trovato le immagini di pirottini mooolto carini!Tipo questi:



Io li trovo deliziosi!
Poi mi sono imbattuta in una foto che mostra come ricavarli dalle semplici tovaglie di carta che sono usate in pasticceria!Il risultato e' carino...e naturlamente molto economico!Ho pensato quindi di condividere con le amanti della cucina quest'idea per "vestire" i cup cake e renderli ancora piu' belli!



Sekian artikel tentang PIROTTINI TRENDY FAI DA TE kali ini yang bisa kami sajikan, mudah-mudahan bisa bermanfaat untuk anda semua. Sampai jumpa di postingan artikel selanjutnya. Salam Portal Sehat !

✔ Silahkan bagikan jika dirasa bermanfaat !

7 Komentar Untuk PIROTTINI TRENDY FAI DA TE

Laura said...

geniale!
molto molto carini e direi adatti al tipo di effetto che vuoi ottenere!

chiara said...

:-D...come si dice dalle parti del mio futuro marito:

risparmia e cumparisce!

cioe':risparmio e fa bella figura!

sono contenta che ti piacciano!
ho fatto un successone sti giorni;-) !

pasadena said...

Fantastici! E poi le tortine sono fonte di mille idee decorative (e sono pure buone!)

chiara said...

si...adoro i cup cake!si prestano ad essere colorati,disegnati e trasformati in mille modi!
e poi in un buffet di dolci,diciamolo,fanno la loro figura!

RosaMaría said...

creativitá e imaginasione, veramente bello! Gracie tanti per la idea.
bacci di 10

chiara said...

ciao rosa maria!
grazie per le tue visite...sempre carina e gentile!
felice che ti piaccia! un bacione!

salsadisapa said...

è un'idea bellissima... grazie! e buon lavoro :D