Una fetta del mio cuore

Quando ho visto questo tutorial su un blog straniero non ho saputo resistere!
Ho pensato alle amiche blogger sempre a caccia di idee per sorprendere ospiti, fidanzati o mariti e ho deciso di condividere questo piccolo segreto.







In alternativa?
Un biscottino in bilico su una tazza di latte o tè... per una dolce colazione a letto.
Il procedimento per realizzarlo lo trovate qui.






Sekian artikel tentang Una fetta del mio cuore kali ini yang bisa kami sajikan, mudah-mudahan bisa bermanfaat untuk anda semua. Sampai jumpa di postingan artikel selanjutnya. Salam Portal Sehat !

✔ Silahkan bagikan jika dirasa bermanfaat !

Related Posts :

  • UTENSILERIA CREATIVAStasera mi sono imbattuta in questo simptico sito che segnala le novita' nell'ambito degli accessori da cucina (oltre a riportare alcune ric…
  • UNA PICCILA GRANDE IDEA!Paolo Ulian...Giovane talento del design italiano ha creato il “Finger Biscuits”!Chi di noi non si e' mai lasciato tentare dall'infilare un …
  • Una fetta del mio cuoreQuando ho visto questo tutorial su un blog straniero non ho saputo resistere!Ho pensato alle amiche blogger sempre a caccia di idee per sorp…
  • PIROTTINI TRENDY FAI DA TECiao a tutte!Chi mi segue sa che sono presa nell'organizzazione del matrimonio.Naturalmente cerco di curare la parte culinaria dell'evento!…
  • Moma's store....Il MoMa (Museum of Modern Art ) è stato fondato a New York City nell'estate del 1929.Questo museo offre la più raffinata e c…

6 Komentar Untuk Una fetta del mio cuore

Irene b said...

grazie! é bellissimo!!! giusto in tempo per il quasi anniversario di matromonio

Barby&Roby said...

Bellissime idee!!!
Non vedo l'ora di metterle in pratica per i prossimi anniversari!

Barbara

chiara said...

si ragazze...io le trovo adorabili queste idee! certe volte ci vuole davvero poco per ffare una cosa diversa dal solito! per creare qualcosa che fa felici anche gli altri...e gli occhi!

desperate.viz said...

oddio che meraviglia!!!
tu continua a segnalare queste idee, che noi segnamo e ci riproviamo

BRAVISSIMA!

Tamtam said...

essendo toscana il nome Giulebbe mi ha attratto, termine arcaico per definire un ricostituente (quando un bambino o un adulto erano pallidi dicevano "fagli un giulebbe!!!") però tu non sei toscana vero? ti metto nei miei blog preferiti e mi iscrivo come sostenitore...buona giornata...

chiara said...

Desperate.viz
Non essendo abile cuoca io sengalo!
Lascio a chi e' bravo la prova!Ad ognuno i suoi meriti! :D

tamtam
Ciao!Grazie per la visita!
No...nn sono toscana.
Pero' tutta la mia famiglia lo e'!
Quindi si pole parlà anche in dialetto!