Gnocchi di ricotta

Ciao ragazze!
Ma non ci starebbero bene gli gnocchi domani a pranzo?
Eh...a Roma gli gnocchi il giovedì sono un classico e noi mica vorremo andare contro le tradizioni? Non sia mai!

Buonissimi! Li adoro.
Li ho fatti con le carote e con la rucola , con le patate, alla parigina , con il pane e la zucca, con le castagne , con gli spinaci e ripieni!
Una delle mie ricette preferite è però la versione con la ricotta.
Sono una vera sciocchezza e piacciono sempre a tutti.
Perfetti con un sughetto di pomodoro, con formaggi fusi e noci, pesto alla genovese, ragù e verdure stufate.

Non serve che un pochissimi ingredienti.
Che aspettate?
Provateli!









La ricetta per farli la trovate in un mio vecchio post (QUI).

Un bacio e buone ricette amiche di forchetta.



ps un piattino di questi gnocchi sono per Aurelio, un mio amico che li adora!

Sekian artikel tentang Gnocchi di ricotta kali ini yang bisa kami sajikan, mudah-mudahan bisa bermanfaat untuk anda semua. Sampai jumpa di postingan artikel selanjutnya. Salam Portal Sehat !

✔ Silahkan bagikan jika dirasa bermanfaat !

6 Komentar Untuk Gnocchi di ricotta

Stefania said...

Sono il piatto del giovedì..sono davvero buoni con la ricotta, ciao

BARBARA said...

Li ho fatti anch'io due giorni fa...proprio buoni!

le Frufrù said...

Ciao Ragazze.
Si sono buoni...e facili.
Davvero un'ottima alternativa all'ustione dei polpastrelli!
un bacio!

RosaMaría said...

Veramente buoni, quie se fanno ogni 29, si pone soldi sotto il piato per atraer labuona fortuna.
A me mi piaccen intutto momento.
Bacci tanti. Excusi el mío italiano.

blunotte said...

CIao, che bello ilt uo blog e che buoni gli gnocchi... ti va di partecipare ad una raccolta di ricette? ho visto che siamo pure conterranee, trovi qui i particoalri:
http://blunottelive.blogspot.com/2011/01/ha-fatto-luovo-la-gallina-per-la-bella.html

RosaMaría said...

Veramente buonni, bacci tanti. Las fotos dano famme.